Impedisce materialmente le erogazioni di benzina nei veicoli a gasolio

Fa risparmiare denaro e disagi

Facile da applicare, semplifica anche il rifornimento

In conformità con tutti gli standard CEE

Possibilita' di riduzione dei premi assicurativi

Garantisce un maggiore rispetto dell'ambiente


Chi siamo

SoloDiesel e’ un progetto comune di due aziende consociate con decenni di esperienze nel campo dello sviluppo, marketing e vendita internazionale di prodotti high-tech e militari e di prodotti del settore automobilistico.

Alara d.o.o.

L’ultima azienda entrata a far parte di questo gruppo è la Alara, anch’essa Slovena, che vanta anni di esperienza nel marketing e nella consulenza di marketing alle aziende. Dispone di un centro per analisi e ricerche di mercato, e per la valutazione delle innovazioni, ed è stata l’artefice del lancio di numerosi prodotti di successo sui mercati europei. Segue il Cliente in tutte le fasi del lancio dei prodotti, a partire dalle strategie e dalla verifica dei risultati, sia sul mercato nazionale che all’estero, sviluppando autonomamente tutto il piano di marketing.

Arex d.o.o.

Arex é l’azienda Slovena responsabile della produzione e dello sviluppo di SoloDiesel, il dispositivo che previene gli errori di rifornimento. Le attività di Arex spaziano in differenti campi, anche se il core business è la produzione di articoli per i settori automotive, camping, sci ed impieghi militari.

Arex progetta e produce piccoli particolari semilavorati in materie plastiche, metallo, tessuti, o in combinazioni di questi a seconda delle richieste del Cliente. Al suo interno gestisce anche la prototipazione e test dei prodotti, potendo apportare le necessarie variazioni. Produce anche utensili e macchine a controllo numerico per la produzione in serie.