Siamo orgogliosi di presentare SoloDiesel – new generation

09.09.2010

Più sicurezza, semplicità di installazione, una gamma di nuovi modelli per proteggere un maggior numero di veicoli e chiusura con chiave, sono le caratteristiche del SoloDiesel New Generation, lanciato con grande successo sul mercato Europeo il mese scorso. Mantenendo inalterata, anzi incrementando la sua funzione di protezione dagli errori di rifornimento, SoloDiesel New Generation apporta numerosi benefici.

SoloDiesel ora ha 5 ganci di sicurezza che riconoscono il diametro e bloccano la pistola di erogazione sbagliata. Oltre a garantire maggior sicurezza questo fa si che la posizione di SoloDiesel sia ininfluente, l'unica cosa importante è che il dispositivo sia correttamente installato. (Clicca qui per vedere la procedura di installazione).

SoloDiesel New Generation ha anche un spessore inferiore che, unito ad una forma ovale della parte superiore, semplifica le operazioni di installazione ed agevola la chiusura dello sportellino del carburante.

Con queste modifiche oggi SoloDiesel copre oltre il 95% del parco circolante vetture e veicoli commerciali leggeri a gasolio.

Contemporaneamente sono stati introdotti due nuovi modelli a baionetta, SD9 e SD10. SD10 è stato sviluppato per Citroen e Peugeot, mentre SD9 è specifico per i furgoni Ford Transit. Attualmente offriamo una gamma di 7 modelli, per proteggere un maggior numero di veicoli dal rifornimento con carburante sbagliato.

Rispondendo alle richieste di molti utenti, abbiamo inoltre sviluppato un'applicazione speciale, una chiusura a chiave, che garantisce una sicurezza completa sia del dispositivo SoloDiesel che del serbatoio.

Questa applicazione soddisfa le esigenze dei possessori di veicoli senza sportellino di rifornimento, e di quelli che preferiscono avere il tappo del serbatoio chiuso a chiave.