SoloDiesel e in vendita anche presso i punti vendita Porsche Holding in Austria

10.12.2009

SoloDiesel è l'unico prodotto innovativo e brevettato che previene, in modo assolutamente affidabile, gli errori di rifornimento. Chi sbaglia carburante? Le statistiche dicono che ogni anno in Europa ci sono circa un milione di casi di rifornimento con carburante sbagliato, l'11% dei quali avviene in Austria.

Per questo motivo dal novembre 2009, Auto Z Autozubehörhandelsges.m.b.H. (http://www.autoz.co.at/) distributore di accessori in Austria per il gruppo Porsche Holding network (Volkswagen, Audi, Porsche e SEAT) è diventato rivenditore esclusivo SoloDiesel.

Perciò da oggi SoloDiesel, il dispositivo che previene il rifornimento accidentale di carburante sbagliato, è disponibile per tutti i modelli Volkswagen, Audi e SEAT presso tutti i punti vendita del gruppo Porsche Holding in Austria e negli altri Paesi che cooperano con Porsche Holding.

E' motivo di grande orgoglio poter cooperare con un partner di serietà e prestigio come Porsche Holding, una delle maggiori aziende dell'industria automobilistica.